
Le simpatiche goccioline di umidità in versione fashion,
protagoniste della campagna Daikin con il nuovo climatizzatore di design Emura, saranno presenti su maxiaffissioni fino a oltre la metà di giugno nei punti
strategici di Milano.
Dopo la tv, la radio e il web, il design del nuovo climatizzatore Emura celebrato dalle goccioline-modelle impegnate in una sfilata di
moda arriva a Milano su maxiaffissioni nei punti nevralgici della città. La creatività firmata dall’agenzia Armando Testa è caratterizzata dalla headline: “Daikin
Emura. Un pezzo da collezione”.
L’iniziativa è partita da alcuni giorni nella zona di piazzale Loreto, in piazzale Lugano dove sarà visibile fino al 20
giugno, e in zona Navigli dove proseguirà fino al 31 maggio.
Inoltre dal 26 maggio Daikin entra con un video su un circuito di 55 Lcd per 14 giorni
consecutivi nell’aeroporto di Linate, dove è già presente con l’immagine della campagna su una torre trifacciale. Le maxiaffissioni sono presenti anche a Roma
all’aeroporto di Fiumicino.
Dunque una comunicazione di grande visibilità che dà seguito alla campagna tv, radio e web.
L’investimento netto della
campagna pubblicitaria su tutti i media è stato di 3,6 milioni di euro.