26 Maggio 2010
Il puro design di Daikin sfila anche in città

Le simpatiche goccioline di umidità in versione fashion,

protagoniste della campagna Daikin con il nuovo climatizzatore di design Emura, saranno presenti su maxiaffissioni fino a oltre la metà di giugno nei punti

strategici di Milano.

Dopo la tv, la radio e il web, il design del nuovo climatizzatore Emura celebrato dalle goccioline-modelle impegnate in una sfilata di

moda arriva a Milano su maxiaffissioni nei punti nevralgici della città. La creatività firmata dall’agenzia Armando Testa è caratterizzata dalla headline: “Daikin

Emura. Un pezzo da collezione”.

L’iniziativa è partita da alcuni giorni nella zona di piazzale Loreto, in piazzale Lugano dove sarà visibile fino al 20

giugno, e in zona Navigli dove proseguirà fino al 31 maggio.

Inoltre dal 26 maggio Daikin entra con un video su un circuito di 55 Lcd per 14 giorni

consecutivi nell’aeroporto di Linate, dove è già presente con l’immagine della campagna su una torre trifacciale. Le maxiaffissioni sono presenti anche a Roma

all’aeroporto di Fiumicino.

Dunque una comunicazione di grande visibilità che dà seguito alla campagna tv, radio e web.

L’investimento netto della

campagna pubblicitaria su tutti i media è stato di 3,6 milioni di euro.