24 Settembre 2010
Il senso di Casta Diva per la “nuova comunicazione”: quattro incontri per vederci chiaro

Quattro seminari a

cura di Casta Diva Group durante la Settimana della comunicazione. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Nel mare agitato della comunicazione di

oggi, Casta Diva Group prova a riflettere sullo scenario in evoluzione attraverso quattro workshop di riflessione sul futuro necessario della comunicazione, con

dibattiti e proiezioni destinati agli uomini di marketing, agli addetti ai lavori e ai giovani filmmaker.

Il 28 Settembre alla 15:00 presso NABA, viene

presentato il seminario La fabbrica degli spot , tratto dall’omonimo libro scritto da Andrea De Micheli e Luca Oddo, soci fondatori di Casta Diva Group, sul

presente e sul futuro del classico strumento pubblicitario.

Il 29 Settembre due incontri a tema cinematografico: alle 15:00 presso la Triennale si parla

del cortometraggio come strumento di comunicazione per le aziende, mentre alle 18:00 al cinema Apollo vengono proposti i corti vincitori del festival

Maremetraggio.

Il 1 Ottobre alla Bocconi viene invece presentato Teste di Titanium!, un’analisi a cura di Egg Events sull’approccio più moderno ed efficace

alla comunicazione, in termini di creatività e ritorno sui media.

Intervengono:
I corti (e i conti) tornano:
-Marina Garzoni, direttore di Style

Star e fondatore di Moda e Tecnologia.
-Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo di JWT Italia.
-Fabrizio Paschina, responsabile pubblicità e web di

Intesa Sanpaolo.
-Gabriele Salvatores, regista premio Oscar (via Skype).
Se a Milano ci fosse il mare…:
-Chiara Valenti Omero, direttore artistico di

Maremetraggio.

Gli incontri sono presentati da Andrea De Micheli, AD di Casta Diva Group.