19 Novembre 2002
Il Top Brand Advertising suggella il primato di FilmMaster

Premio ‘TopProduction 2002, 8 spot in short list, 6

film premiati: il Top Brand Advertising 2002, patrocinato dal settimanale Mediaforum, ha consacrato FilmMaster leader indiscussa nel mercato delle case di

produzione.
Nel corso dell’evento, che si è svolto il 18 novembre al Circolo della Stampa, sono state premiate dodici campagne risultate vincitrici dal

monitoraggio effettuato dall’istituto Tns Abacus. L’indagine è stata effettuata su 225 campagne, suddivise in 40 macrocategorie, sondate su un campione di 800

individui.
Su 12 premi in palio per altrettante categorie di prodotto, FilmMaster se ne è accaparrati 6: Pasta Barilla, per la categoria ‘Alimentazione 1’,

Caffè Qualità Rossa Lavazza, per la categoria ‘Bevande’, Lancia Y Unica, per la categoria ‘Automotive’, Linea Adsl Alice e Tim Mms (prime a pari merito) per

la categoria ‘Telecomunicazioni e IT’ e ancora Tim per la categoria ‘Comunicazione sociale’.
“Questi riconoscimenti sono molto importanti – commenta

presidente di FilmMaster Giorgio Marino – soprattutto perché è stato il pubblico a assegnarceli”.
“Inoltre per chi è già primo – conclude Marino – è sempre più

difficile mantenersi all’altezza delle aspettative. Noi abbiamo dimostrato, anche questa volta, di non esserci mai seduti sugli allori.”