20 Maggio 2021
ISEO Serrature, soluzioni di apertura automatiche sicure e senza contatto

Le soluzioni di accesso di ISEO “No Touch” consentono di combinare serrature motorizzate, elettriche e apriporta automatici per l’apertura automatica delle porte senza toccare la maniglia né usare chiavi condivise.

Pisogne (Brescia), 20 maggio 2021ISEO, azienda leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni per la sicurezza e la gestione degli accessi propone “No Touch Opening Solutions”. Una linea di soluzioni che combinano prodotti, software e app ISEO in grado di effettuare in piena sicurezza l’apertura e la chiusura di porte senza toccare maniglie o chiavi.

Prodotto di punta di queste soluzioni è x1R Smart, serratura motorizzata per porte blindate che può essere facilmente programmata e comandata tramite l’app Argo di Iseo. L’apertura può avvenire con il proprio smartphone fino a 10 metri di distanza, con Apple Watch e card senza toccare nulla, ma anche con codici PIN o impronte digitali.

È possibile permettere l’accesso solo a determinate persone (fino a 300) e ad aree specifiche dell’edificio, scegliendo la fascia oraria e memorizzando tutti gli accessi e i tentativi di apertura non autorizzati.

La linea “No Touch Opening Solutions” può essere integrata dall’apriporta automatico IS9100. Questa soluzione consente l’apertura e la chiusura automatica della porta una volta che la serratura viene sbloccata tramite Argo app. Forza e velocità di chiusura sono regolabili in base alle specifiche esigenze di accesso.