2 Aprile 2014
Jysk fa il suo ingresso in TV con Key Adv e Andrea Lucchetta

Jysk – lo specialista danese nel settore dell'arredamento e del dormire, con 2.100 punti vendita nel mondo – affida a Key Adv l’ideazione e la realizzazione della sua prima campagna TV. Key Adv, è l'agenzia creativa di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti.

La campagna, declinata anche su stampa, punto vendita, banner e attività online, vede come testimonial il campione mondiale di pallavolo Andrea Lucchetta e gioca sulla difficoltà di pronunciare il nome Jysk. Vediamo, così, il simpatico Lucchetta recitare la frase, claim di campagna, “Si scrive così, si pronuncia Jysk e si traduce in qualità a prezzi convenienti” mentre interagisce con numerosi prodotti all’interno del punto vendita, esibendosi in divertenti azioni di pallavolo.

La campagna è l’occasione per celebrare il 5° anniversario di Jysk in Italia attraverso offerte speciali estremamente vantaggiose, aperture domenicali straordinarie e ulteriori sconti e omaggi.

Credits cliente
Sebastian Pajonk – Responsabile Commerciale Italia Jysk
Julia Boege – Coordinatrice Marketing Italia Jysk

Credits Key Adv
Direttori Creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Art Director: Roberto Ferrario
Copywriter: Veronica Maggi
Casa di produzione: AreaStream
Regista: Riccardo Denaro
Direttore Fotografia: Giuseppe Bilotti
Scatti fotografici per la stampa e il web: a cura di Luigi Gattinara