
Double Digit Group, holding di investimento privata, ha finalizzato l'acquisito del 100% delle società Kettydo Srl e Gecod Srl dopo averne rilevato la maggioranza negli anni scorsi. Le due società sono specializzate nella progettazione e nell'implementazione di strategie di posizionamento e piattaforme tecnologiche digitali.
I soci fondatori e gli amministratori delle due aziende, oltre ad essere direttamente coinvolti nella compagine societaria di Double Digit,continueranno a gestire le due società mantenendo i ruoli operativi e gestionali. Francesco Zanotti assume il ruolo di vice presidente esecutivo di Double Digit con la funzione di integrare e sviluppare le attività affiancando nel board il presidente Stefano Gualdi.
Dice Francesco Zanotti: "Il completamento delle acquisizioni è la felice conseguenza di una collaborazione sempre più stretta tra il Gruppo e i manager delle due aziende che ha portato alla nascita di una struttura capace di offrire competenze uniche e straordinarie al mercato italiano e internazionale. La capacità di creare e di innovare, ha portato risultati eccellenti e soluzioni efficaci che stabiliscono un nuovo modo di vivere le esperienze digitali, basato interamente sul risultato".