14 Settembre 2012
Key Digital, Rêve e Tiscali lanciano MyRêve.it

Dall’esperienza della rivista Rêve di Edizioni Pem, e da un progetto di Key Digital (divisione di Acqua Group) e di Tiscali, nasce MyRêve, la prima social beauty tv.

MyRêve, canale tematico al quale è possibile accedere attraverso il portale Tiscali e il dominio HYPERLINK “http://www.myreve.it” www.myreve.it, è molto più di un magazine on line e di un social network: racconta il mondo del beauty e del lifestyle attraverso le parole e le esperienze dei protagonisti e la velocità di una community digitale sincronizzata con i principali social media, Facebook, Twitter e Pinterest.

“Il supporto tecnologico di Tiscali è stato strategico”, dichiara Riccardo Denaro – Consigliere delegato di Acqua Group – “in quanto ci ha permesso di rendere i contenuti fruibili da parte di un grande numero di navigatori in target. Inoltre, l’esperienza di Tiscali e del team di Cagliari è stata fondamentale per garantire un canale integrato attraverso tutti i media digitali.”

MyRêve si propone al pubblico con un palinsesto estremamente ricco – articoli, blog, rubriche interattive a tema e una sezione dedicata unicamente alla profumeria –, la collaborazione con autorevoli giornalisti di settore – tra i quali il direttore del magazine Rêve Luisa Micaletti – e i big player del mercato del beauty – aziende e profumerie grazie alle quali raccontare novità e tendenze – e con obiettivi medi mensili di partenza ambiziosi – 1 milione di pagine viste, 100.000 utenti unici e almeno 30 lanci di notizia nella homepage di Tiscali.