3 Luglio 2014
Key Digital sempre più competitiva con i nuovi arrivi

Key Digital, agenzia web, digital e social marketing di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – annuncia l’arrivo di Alessandro Capanna e Benedetta Ornella Fontana e il ritorno di Letizia Marzona.

Pesarese, Master in Marketing and Communication alla University California Santa Barbara, Alessandro Capanna porta in Key Digital energia, dinamismo, una leadership collaudata e un approccio multidisciplinare fortemente strategico, innovativo e creativo fondato su una solida esperienza nella comunicazione tradizionale e nei new media, sviluppata in Italia, Stati Uniti e Australia nell’ambito di numerose categorie merceologiche (tra le quali beni ad alto contenuto di immagine e retail) in strutture come Fabrica, Mediaset, MTV, Miroglio Fashion, Armando Testa e Canali & Co. dove ha ricoperto ruoli decisamente eclettici: dal graphic designer all’art director, dall’autore di programmi televisivi al fondatore di start-up web, dal regista all’attore, dal brand manager al consulente strategico fino al web strategic director. In Key Digital Alessandro ricoprirà il ruolo di Head of Digital.

Giornalista professionista iscritta all'Ordine dei giornalisti professionisti della Lombardia, laurea in  Scienze e tecnologie della comunicazione e della pubblicità, Comunicazione e Pubbliche Relazioni alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, specializzazioni post-laurea in Copywriting, Business Writing, Web Marketing, SEO, SEM e Community Management, Benedetta Ornella Fontana porta con sé una significativa esperienza in Digital Communication & Pr, Web Content Management, Web Editing, Community Management e Web Marketing maturata in importanti realtà quali E3-Digital Agency, Monique Lhuillier – Luxury Goods, Blue Marlin Ibiza, Up! Style Magazine, AT Casa – Gruppo RCS, Sky Arte – Gruppo Sky, Mtv Networks – Viacom Group, Elle Magazine – Hearst Italia e Mediaset. Ornella entra in Key Adv in qualità di Digital Strategy Manager.

Letizia Marzona, infine, laurea in Scienze e Tecnologie della Comunicazione Musicale all’Università degli Studi di Milano, musicista e tecnico del suono e di post-produzione audio e video torna a supportare il team di Key Digital in qualità di Web Writer & Viral Video Editor dopo una breve pausa dedicata alla nascita della sua prima bimba.

Ad Alessandro, Ornella e Letizia un sincero in bocca al lupo da parte dell’intero team!