30 Marzo 2018
La dottoressa Rosaria Rigo è il nuovo direttore sanitario di Villaggio Amico

Milano, 30 marzo 2018 – Il centro polifunzionale di Gerenzano Villaggio Amico ha un nuovo direttore sanitario. Si tratta della dottoressa Rosaria Rigo, classe 1961, lombarda, entrata a far parte dello staff della struttura un anno fa in qualità di medico geriatra e responsabile clinico per il settore demenza all’interno del nucleo Alzheimer della Rsa. 

 

Grazie alla sua esperienza, la direzione generale di Villaggio Amico le conferisce l'incarico di direttore sanitario, oltre al ruolo di responsabile per il settore demenza che mantiene.

 

Marina Indino, direttore generale area tecnica operativa e responsabile comunicazione e marketing di Villaggio Amico, dice: “Il nuovo incarico affidato alla dottoressa Rigo ha come obiettivo principale una riorganizzazione all’interno di Villaggio Amico sia in termini clinici, sia in termini di ricerca. Le sue caratteristiche personali e la grande professionalità, dovuta a tanti anni di esperienza in campo geriatrico e nella gestione della malattia di Alzheimer, aiuteranno la nostra struttura a mantenere alto il livello dei servizi offerti ai nostri ospiti”.