27 Maggio 2004
La prima produzione di Central Groucho per TIM porta in scena una bellissima bagnina degna di “Baywatch”….Federica Fontana!

La prima produzione di Central Groucho per TIM porta in scena una bellissima bagnina degna di “Baywatch”….Federica Fontana!

E’ partita la

nuova campagna TIM incentrata su una promozione estiva, che offre un salvagente con “SOS Ricarica”.

TIM mette, infatti, a disposizione dei suoi clienti

un servizio di ricarica per situazioni di emergenza, quando finisce il credito, basta chiamare il 4916, e Tim offre la possibilità di avere 2 euro di anticipo

per continuare a chiamare.

Lo spot “SOS Ricarica”, in onda dal 23 maggio su tutte le principali reti nazionali, è ambientato in un contesto vacanziero, che

già richiama l’atmosfera rilassante dell’estate.

Il direttore più famoso d’Italia, Ettore, si concede finalmente una vacanza!
Vacanza all’insegna di

sole, mare, belle ragazze e …. qualche imprevisto.
Vediamo Ettore, il vj Marco Maccarini e le due segretarie sfrecciare sulle onde, con un fantastico

motoscafo. Una bellissima bagnina dalla sua garitta controlla la situazione.
All’improvviso il motore si blocca per un guasto.
Ettore si affida a Maccarini

perchè non sa nuotare, Marco cerca di avvisare qualcuno ma ha finito il credito del telefonino e le due segretarie li abbandonano tuffandosi in mare!
I due si

guardano preoccupati e scorgono il salvagente con scritto SOS 4916.
La fantastica baywatch si precipita a salvarli..scopriamo che è una bagnina d’eccezione, la

più sexy, Federica Fontana…

La prima campagna televisiva prodotta da Central Groucho per TIM, su idea creativa di Armando Testa, è caratterizzata da una

produzione molto raffinata, coordinata dall’executive producer Felice Rusconi, che, con uno stile ironico e rilassato, si ispira in modo esplicito al telefilm-

culto “Baywatch” (con Federica Fontana in versione Pamela Anderson). Una menzione particolare spetta al regista Pietro Follini, bravissimo nel ricostruire con

immagini ad effetto l’iconografia di uno dei telefilm più famosi nel mondo.

Centro media: Media Italia