13 Marzo 2018
La squadra di Gruppo AQR punta sulla crescita di valore e si arricchisce di un nuovo General Manager

Milano, 13 marzo 2018. Il Gruppo AQR – società di vendita multicanale fondata da Francesco Esposito – arricchisce la propria squadra con l’ingresso di Giovanni Farese.

Nominato General Manager del Gruppo, Giovanni Farese porta l’esperienza maturata in ambito “BPO" (Business Process Outsourcing) e in ambito "Digital" , e si occuperà di gestire la società nel raggiungimento degli obiettivi condivisi con il CEO e gli azionisti.

In un contesto di grande crescita e innovazione tecnologica, l’ingresso di Giovanni Farese prevede la gestione della direzione generale con il coordinamento delle aree di business di Digital Marketing, Operations e Sales.

Nel suo nuovo ruolo, Farese riporterà direttamente a Francesco Esposito, CEO del Gruppo AQR, che sottolinea come la sua nomina rientri nella “volontà della società di investire nei principali processi e nella realizzazione di strumenti di supporto all’attività lavorativa. Investiamo in valori quali trasparenza, qualità e sviluppo, convinti come questi debbano tramutarsi in valori che ci rendono diversi e unici. Diamo il benvenuto a Farese convinti che saprà fare la differenza nell’offerta di servizi ai nostri clienti.”

“E’ l’inizio di una nuova sfida, che si presenta come entusiasmante e complessa; insieme alla squadra di AQR, che sta vivendo una crescita costante, introducendo servizi e soluzioni di nuova generazione, siamo pronti ad affrontare l’evoluzione del mercato”, conclude Giovanni Farese.