14 Febbraio 2012
L’amore che dura di Mavala va on air con Key Adv

Mavala Italia – distributrice del marchio svizzero fondato nel

1958, leader mondiale nel trattamento della bellezza e del benessere delle unghie, presente nelle migliori profumerie e nei reparti profumeria delle migliori

farmacie italiane – affida a Key Adv la realizzazione della sua nuova campagna stampa.

L’agenzia creativa milanese, società di Acqua Group guidata da

Davide Arduini e Andrea Cimenti, è stata incaricata di realizzare una campagna multi-soggetto attraverso la quale comunicare i prodotti di punta delle linee del

marchio.
La campagna, on air da febbraio sulle principali testate health&beauty, risponde al concept di comunicazione “Un amore che dura”, volendo trasmettere

la cura, la passione e la qualità che da sempre Mavala riserva ai propri prodotti e clienti.

Il primo soggetto in uscita è dedicato a Scientifique,

prodotto contro lo sfaldamento delle unghie, formulazione unica al mondo, che viene assorbito completamente per unire e rinforzare istantaneamente gli strati che

compongono l’unghia. I successivi soggetti, invece, riguarderanno gli smalti Minicolor, il trucco per unghie, il trattamento cuticole e il maquillage per viso,

occhi e labbra.

Credits:
Cliente: Mavala Italia
Agenzia: Key Adv (società di Acqua Group)
Direttori Creativi: Luca Negretti, Massimo Del Monaco

Art Director: Davide Stelitano
Copywriter: Federica Rosati