9 Novembre 2017
Le 8 regole d’oro per il ristorante social

SnapFood e Metro insegnano come promuovere un ristorante in un webinar

Milano, 9 novembre 2017 – SnapFood for Business, l’app dedicata ai ristoratori, e METRO Cash and Carry Italia organizzano il webinar “8 regole d'oro per il tuo ristorante social”, dedicato agli esercenti che vogliono promuovere al meglio il loro locale, fare marketing, comunicare ed informare per attrarre nuovi clienti.

L’appuntamento con il webinar on-line è il 13 novembre 2017 dalle ore 11:30 sul gruppo ufficiale Facebook di SnapFood for Business https://www.facebook.com/groups/1274810355908119/.

All’interno del webinar verranno affrontati diversi argomenti, tra cui:

Come risolvere il problema della gente che cerca il ristorante su Google e non lo trova

Come gestire in modo automatico le prenotazioni senza perderne una grazie a SnapFood for Business*

Come rispondere alle recensioni negative senza perdere clienti

Come gestire al meglio il proprio locale sui Social per trovare nuovi clienti

Come non sembrare un ristorante del medioevo agli occhi della tua

clientela più giovane

Come ottenere pubblicità gratuita grazie alle foto dei piatti del ristorante, scattate dai clienti.

Programma completo del webinar:

Ore 11.30 – Introduzione

Ore 11.35 – Tecniche di impiattamento dello chef Emanuele Murgia Ore 12.00 – Webinar Snapfood “8 regole per il ristorante social” Ore 12.30 – Il successo di Instagram del ristorante Pescaria

Ore 12.45 – Domande & Risposte

SnapFood for Business è la nuova app lanciata da SnapFood che permette ai ristorati di avere un sistema di prenotazioni centralizzato e gestire l’immagine del proprio locale su SnapFood, oltre comunicazioni e offerte.

Grazie a questa app i ristoratori possono anche gestire l’organizzazione del personale, i permessi e gli orari. SnapFood for Business è disponibile sugli store iOS e Android.