27 Febbraio 2017
Le gift card vanno online con Acqua Group e Groupalia

Milano, 27 febbraio 2017. Groupalia – azienda specializzata nella vendita on-line di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90% – e Acqua Group — società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – annunciano la partnership per la vendita on-line in esclusiva delle gift card dei centri commerciali. 

 

Tra le principali realtà nell’ambito del social shopping, la modalità di vendita on-line basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing, Groupalia propone ogni giorno qualcosa di nuovo per il tempo libero nell’area della ristorazione, della salute e bellezza, dei viaggi, dei corsi, ticketing e shopping. 

 

Grazie all’expertise pluriennale di Acqua Group nel mondo retail, da oggi Groupalia propone anche le gift card solitamente vendute presso gli info point dei centri commerciali. Come afferma Davide Arduini, Presidente di Acqua Group: “Con questa collaborazione intendiamo aprire un nuovo canale di vendita funzionale ad allargare il bacino di utenza dei centri commerciali a target che normalmente frequentano realtà o comprano attraverso canali differenti, creando sinergie tra brand di prestigio e offrendo un ulteriore servizio al cliente finale”.