21 Gennaio 2014
Le offerte speciali a tempo arrivano sull’app di TrovaPrezzi per Android

Le occasioni d’acquisto più convenienti sono sempre più facili da raggiungere grazie a TrovaPrezziDeals, il servizio del gruppo 7Pixel per acquistare online prodotti di qualità scontati fino al 70%, che da oggi è disponibile anche sull’app Android di TrovaPrezzi.
Il 21 e il 22 gennaio in offerta per Android il Samsung Galaxy Tab 3 8.0 3G a un prezzo esclusivo.

21 gennaio 2014 – Dopo il lancio della novità Trovaprezzideals.it, il sito italiano più utilizzato per la comparazione di prezzi e prodotti italiano TrovaPrezzi ha reso accessibile questo servizio di offerte a tempo limitato agli oltre 460mila utenti mobili che hanno scaricato l'app per trovare i prezzi dal Play Store di Android.

Le offerte di TrovaPrezziDeals, ogni giorno in sconto fino al 70%, da oggi sono accessibili direttamente dalla homepage dell’app TrovaPrezzi, da cui si può in pochi click concludere l’acquisto dell’offerta di interesse utilizzando un dispositivo mobile. E’ così possibile approfittare delle occasioni più convenienti senza dover appositamente accendere il computer per completare l’acquisto, pagando con la propria carta di credito o l’account personale Paypal.

Nei giorni di martedì 21 e mercoledì 22 gennaio è disponibile un’offerta TrovaPrezziDeals a prezzo eccezionale, acquistabile esclusivamente dall’app Android: il Samsung Galaxy Tab 3 8.0 3G (SM T3110) a 249 euro (spedizione inclusa) anziché 399 euro.

Nella sezione TrovaPrezziDeals per ogni prodotto vengono messi in evidenza prezzo originale, prezzo scontato, scadenza dell’offerta e numero degli articoli disponibili. Le offerte speciali spaziano tra tecnologia, informatica, bellezza, salute, gioielli ecc.

Le informazioni relative all'offerta presente nel deal possono essere poi approfondite all’interno di ogni singola scheda prodotto, nella quale sarà possibile visualizzare la foto dell’offerta e le informazioni tecniche più dettagliate.
I deal selezionati da TrovaPrezzi, ora acquistabili sulla versione Android, in futuro saranno messi a disposizione anche sulle altre piattaforme dell’app TrovaPrezzi: iPhone, iPad e iPod di quinta generazione e Windows Phone.

Il Gruppo 7Pixel nasce nel 2002 per unire conoscenze tecnologiche, informatiche e di marketing e fornire al cliente un servizio completo in termini di consulenza, progettazione e realizzazione nel settore dell'e-commerce. E' proprietario ed editore dei siti Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it, motori di ricerca per trovare in rete i prezzi più bassi tra milioni di prodotti e di Drezzy.it, il canale dedicato alla moda. Nel 2012 7Pixel ha acquisito il marketplace di oggetti unici fatti a mano Misshobby.com. Gli inserzionisti del network 7Pixel sono oltre 2mila, i prodotti offerti circa otto milioni e gli utenti unici mensili sui portali del Gruppo circa dieci milioni e mezzo.