13 Febbraio 2004
Le Tagliatelle emiliane Barilla in onda con Harold&Motion pictures e la creativita’ di Young&Rubicam

E’

prodotta dalla Harold & Motion pictures, su idea creativa di Young&Rubicam, la nuova campagna per le Tagliatelle Emiliane Barilla. Lo spot “Il gusto dei sensi”

(nelle versioni da 30” e 15”) sarà in onda da domenica 15 febbraio sulle principali reti nazionali.

Il film ci conduce, come nel classico stile dei

prodotti Barilla, in un suggestivo contesto di familiarità e tradizione: dalla lavorazione artigianale delle tagliatelle, al prodotto finito. In quest’ambito

emerge la produzione di Harold&Motion pictures grazie alla regia di Vittorio Sacco, e spicca l’elevata specializzazione tecnica interamente gestita dalla divisione

Table Top Temple.

Per lo spot “Il gusto dei sensi” l’utilizzo di questa tecnica giunge a dare enfasi alle caratteristiche delle Tagliatelle Emiliane

Barilla nella fase della loro lavorazione. Ma il Table Top Temple rende particolarmente efficaci anche le immagini che si soffermano sulla cottura del prodotto e

sulla cura degli ingredienti che andranno ad accompagnarlo nella presentazione finale.