7 Settembre 2017
L’energia è un gioco da ragazzi, con Sorgenia e Xbox

Milano, 7 settembre 2017 – Risparmio e divertimento, al rientro dalle vacanze, grazie a Sorgeniae Xbox. Da oggi inizia l’avventura nei suggestivi mondi di Minecraft: Xbox One Edition. Il gioco di Microsoft, tra i best seller a livello mondiale, è in regalo insieme all’accesso per tre mesi alla piattaforma Xbox Live Gold per chi sottoscrive un nuovo contratto con Sorgenia, scegliendo la vantaggiosa offerta Next Energy per la fornitura di luce e gas.

 

Con Minecraft: Xbox One Edition e Xbox Live Gold ci si immerge nella realtà virtuale, fatta di creazioni straordinarie, insieme alla community di appassionati del genere. Xbox Live Gold consente di avere giochi gratuiti ogni mese, i giochi multiplayer più innovativi e sconti esclusivi fino al 75% sui giochi disponibili in Xbox Store. Inoltre, con Xbox One, il gioco multiplayer più avanzato, i vantaggi sono ancora maggiori grazie al matchmaking più smart e veloce: è possibile infatti confrontarsi con gli amici in una rete di oltre 300 mila server che assicurano massime prestazioni.

 

Scegliere l’offerta Next Energy di Sorgenia e il regalo Xbox è semplicissimo: in pochi clic si può fare un preventivo online sul sito www.sorgenia.it e richiedere l’attivazione della fornitura, usufruendo così anche della promozione. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con epay, azienda leader nelle soluzioni tecnologiche e commerciali che consentono ai brand di connettersi con i consumatori.

 

“Un altro importante partner si aggiunge al novero di quelli con cui premiamo chi ci sceglie – ha commentato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & ICT di Sorgenia. Vogliamo prenderci cura dei nostri clienti non solo offrendo loro un servizio eccellente, ma anche regalando qualcosa che sia in sintonia con i loro interessi e le loro passioni. Ci affidiamo a partner innovativi, digitali, che sanno interpretare – proprio come cerchiamo di fare noi – le mutate esigenze di noi consumatori che viviamo in un mondo in continua evoluzione”.

 

“epay ha da tempo intrapreso un percorso innovativo verso l’apertura dei canali digitali per la distribuzione dei contenuti prepagati – ha dichiarato Sebastiano Benedetto Licciardello, Presidente di epay Italia e Regional Managing Director di epay SE&ME (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Francia, Romania, Middle East). La partnership con Sorgenia ribadisce quanto sia essenziale affiancarsi ad importanti aziende con le quali procedere verso questa direzione. È indubbio che la digitalizzazione offre numerose opportunità a vantaggio delle aziende e dei consumatori. Ma è altrettanto evidente quanto sia fondamentale garantire affidabilità e sicurezza agli utenti ed alle aziende che operano su internet. epay, grazie ai più alti standard di sicurezza e performance (nel 2016, 1.29 miliardi di transazioni elettroniche in 35 paesi) è certamente uno dei players più affidabili. Partendo dalla sicurezza e dall’affidabilità si possono poi costruire i migliori piani di incentive digitale come quello che ha voluto lanciare Sorgenia offrendo ai propri clienti Minecraft e un abbonamento di tre mesi alla piattaforma Xbox Live Gold”.