11 Giugno 2013
Leone Cane Fifone in tour a Romaest

In occasione della campagna di sensibilizzazione “Io non ti abbandono”, a sostegno del miglior amico dell’uomo, arriva al centro commerciale il cagnetto rosa tanto amato dai bambini Leone Cane Fifone, il live character conosciuto da grandi e piccini grazie all’omonima seguitissima serie tv, sarà protagonista di due apparizioni nella galleria del centro Romaest, sabato 22 e domenica 23 giugno, in occasione delle iniziative realizzate per la campagna di sensibilizzazione “Io non ti abbandono”, lanciata dal centro commerciale contro l’abbandono dei cani.Un messaggio che Romaest dirige a tutti i suoi clienti per coinvolgerli sul tema della cura degli animali e che conferma l’impegno sociale del centro sul territorio. Negli ultimi anni, la struttura ha affiancato alla sua principale funzione di luogo d’acquisto quella di punto di aggregazione e di riferimento per le zone della cintura territoriale nella quale è situata, con attività di socializzazione, nella localizzazione di servizi utili per la collettività e iniziative di beneficenza.Il cagnetto rosa amico dei bambini, che fa parte di un serial televisivo (in onda su Cartoon Network, La7, K2, Boing e Cartoonito) è un piccolo cucciolo che sta iniziando a conoscere il mondo e ad affrontare le prime paure, mentre accompagna i suoi padroni adottivi, Marilù e Giustino in avventure incredibili.Durante le sue apparizioni al centro commerciale (sabato e domenica alle ore 11, 12, 15, 16, 17, 18, 19), Leone Cane Fifone interagirà con grandi e piccini. I bambini potranno incontrarlo, abbracciarlo e farsi scattare delle foto ricordo dai genitori.“Riteniamo importante – ha spiegato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti – portare l’attenzione delle persone su questo tema. Le iniziative della campagna ‘Io non ti abbandono’ saranno molte e la presenza del caracter di Leone Cane Fifone è un modo simpatico di richiamare tutti, grandi e piccini, alla cura degli animali. E’ un argomento al quale teniamo molto, sul quale, attraverso questa iniziativa, ribadiamo il nostro impegno” Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza – www.romaest.cc