Durante la settimana della moda, dal 26 febbraio al 3 marzo, le piazze San Babila e
Biancamano di Milano diventano con Linkage un enorme palcoscenico.
Proiezioni gigantesche realizzate con tecnologie innovative fanno scorrere sulle pareti
della città testi e fotografie. Disegni grafici e luci si accavallano, si uniscono e si alternano
Protagonista di questa ‘kermesse’ tecnologica è la
rivista “D” di Repubblica che vuole, con questa iniziativa, guadagnarsi un’altissima visibilità.
Linkage, che si occupa da sempre di ideare e realizzare
eventi per la promozione dell’immagine delle aziende, ha realizzato l’intero lavoro per conto dell’agenzia Pirella Göettsche Lowe, sviluppando e rendendo ancora
più spettacolare l’allestimento che già nel settembre del ’97 aveva riscosso, sempre a Milano, un buon successo.
Attraverso le proiezioni Linkage regala
ancora una volta alla settimana della moda un momento di creatività e spettacolarità.