Linkage ha dato vita ad una curiosa iniziativa all’interno dello stand
Telecom durante lo SMAU, salone dell’informatica e dell’ufficio, tenutosi la scorsa settimana a Milano.
La rossa Ferrari di Schumacher è stata inserita
all’interno di un set fotografico ispirato ai box di Formula Uno, con tanto di hostess vestita da starter. Da qui l’idea di dare ai visitatori l’opportunità di
compiere un viaggio virtuale all’interno della autovettura di Maranello.
Grazie alle moderne tecnologie digitali gli ospiti sono stati prima fotografati e
poi inseriti, con grande effetto di veridicità, all’interno di una foto precedentemente realizzata della Ferrari.
I visitatori dello stand hanno potuto
seguire la realizzazione della foto, la sua successiva elaborazione ed ammirare dal vivo la Ferrari collocata nella stessa ambientazione utilizzata per
l’immagine.
L’iniziativa ideata dalla Linkage ha riscosso un enorme successo: ben 500 persone hanno partecipato a questa sorta di gioco e se ne sono
potuti andare a casa con la loro stampa a colori e con la loro foto su CD Rom.