5 Settembre 2001
Lowe Lintas Pirella Göttsche e Central Milano scendono in campo con la Juventus

Riparte il campionato e ritorna in comunicazione la

Juventus.La società bianconera, infatti, si presenta con una nuova campagna (realizzata dall’agenzia Lowe Lintas Pirella Göttsche e pianificata su stampa e TV)

finalizzata a ringraziare i propri Sponsor Istituzionali e i propri Fornitori Ufficiali. La produzione è di Central Milano.
Lo spot 30″, in onda su Tele+,

Italia 7 Gold e allo Stadio Delle Alpi a partire dal 26 agosto, durante le giornate di campionato, è imperniato su un grande protagonista: Alessandro Del Piero.

Il numero 10, come al termine di uno spettacolo, esce sul palcoscenico per ringraziare e fornisce l’ennesimo saggio della sua tecnica. Ma ad acclamarlo non ci

sono i soliti tifosi sulle tribune, bensì gli spettatori di un teatro. E nel finale ci sarà spazio anche per un piccolo “colpo” a sorpresa….
La campagna stampa,

invece, in uscita le domeniche di campionato sulla Gazzetta dello Sport, sottolinea, attraverso un divertente gioco di parole, l’attaccamento alla maglia che i

partner del club calcistico dimostrano nei confronti della Vecchia Signora.

Protagonista in campo e protagonista sui media: per la Juventus è facile

prevedere un’altra stagione ricca di emozioni.