22 Dicembre 2017
Magic Night in Town, il Natale di We Are Town è magico

Milano, 22 dicembre 2017 – Da We Are Town, l’agenzia immobiliare milanese più innovativa del momento, il Natale è stato festeggiato con un evento “magico”. La serata dal titolo Magic Night in Town è stata ricca di suggestioni e ha visto la partecipazione di più di 150 ospiti selezionati, tra vip, collaboratori e clienti che hanno assistito alle coinvolgenti performance live dell’illusionista Sergio Starman, uno dei pochi illusionisti al mondo a poter vantare le prestigiose quattro F, riconoscimento di massima espressione della micromagia close-up.

Ad allietare la serata un dj-set composto dalla musicista Danysol che accompagnata da un flauto dolce ha selezionato i giusti mix di musica house e classici.

We Are Town continua così a connotare la sua strategia di posizionamento di agenzia immobiliare milanese con un forte approccio alla comunicazione, al marketing e al glamour, portando a un nuovo livello di eccellenza i servizi immobiliari in città. Dopo l’evento di presentazione al pubblico dal titolo Revolution in Town svoltosi al Planetario Civico, dove hanno partecipato oltre 500 ospiti, la serata Magic Night in Town conferma la voglia dell’agenzia di stupire e comunicare valori di etica, professionalità e leadership.