5 Marzo 2012
Manuela Micheli nuovo direttore clienti di Egg Events

Egg Events, l’agenzia di eventi di Casta Diva Group, si potenzia con l’ingresso nello staff di Manuela Micheli, professionista torinese che avrà il compito di espandere ulteriormente la rosa di aziende e istituzioni che da anni si affidano a Egg. “Manuela è un concentrato di lucida positività” dicono di lei Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente AD e presidente di Casta Diva Group. “È una persona pragmatica e determinata, un’esperta di eventi in possesso di una vasta rete di contatti testata da anni di lavoro al massimo livello. Come noi, Manuela trasforma in opportunità i problemi di un mercato complesso, che richiede agli operatori una lettura costante, fluida e veloce. Poi ci è piaciuta perché trasferisce con naturalezza in ambito professionale la sua visione solare e sognante della vita e fare eventi ad alta creatività, si sa, è un po’ come sognare.” “Ho visto in Egg Events una realtà assolutamente in linea con le mie aspettative” dice Manuela Micheli. “Si tratta di un’agenzia dinamica, molto ben strutturata, attenta alle nuove opportunità che offre oggi il mercato e con un team di lavoro altamente qualificato ed entusiasta. Ho condiviso obiettivi e strategie con De Micheli e Oddo, abbiamo già cominciato a pianificare le prossime operazioni commerciali e siamo certi che insieme faremo grandi cose.” Laureata alla facoltà di Scienze Politiche e con un master in comunicazione aziendale, Manuela opera da più di 20 anni nel campo della comunicazione integrata e nel mondo degli eventi, dove ha iniziato la sua carriera come producer per poi diventare senior account. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale in un’importante agenzia di eventi di Torino. Manuela Micheli lavora da febbraio nella sede di Egg Events di Via Lomazzo 34, Milano.