4 Settembre 2009
Max Scortegagna è il nuovo direttore vendite del Gruppo 7Pixel

Si occuperà di sviluppare in Italia e all’estero

le relazioni con i potenziali inserzionisti e centri media di 7Pixel, la società leader in Italia nel settore dei motori per la comparazione dei prezzi online con

i siti Trovaprezzi e Shoppydoo.

4 settembre 2009 – Max Scortegagna, classe 1953, entra in 7Pixel come direttore vendite. Significativa la sua esperienza

nel settore editoriale e pubblicitario. Prima di approdare in 7Pixel ha svolto dal 2003 al 2009 il ruolo di sales director in Edizioni Master. Dal 2000 al 2003 ha

ricoperto la funzione di responsabile vendite in ZDNET, web society frutto di una joint venture tra Matrix e CNET networks, società del Gruppo Seat Pagine Gialle.

A partire dal 1988 si è occupato della raccolta pubblicitaria presso i large account del Gruppo Editoriale Jackson, ora VNU PB Italia. Prima

dell’esperienza in VNU, Scortegagna ha lavorato in Etas Periodici in qualità di dirigente, come responsabile della rete vendita nord Italia. In precedenza presso

il gruppo Jce ha contribuito attivamente al lancio di “Future Office”, un prodotto di successo del quale è stato responsabile editoriale e commerciale. Dal 1976 al

1986, è stato responsabile della filiale italiana CEP, multinazionale francese dell’editoria, oggi facente parte del Gruppo Vivendi.

All’interno del Gruppo

7Pixel, Scortegagna si occuperà di promuovere e sviluppare direttamente le attività commerciali presso tutti i potenziali inserzionisti e centri media, in Italia

e nelle sedi in Francia, Spagna, Germania, UK e Brasile.

Dice Max Scortegagna: “Il mio ingresso in 7Pixel è una sfida molto stimolante. Il gruppo è giovane

e in crescita continua. Il mio obiettivo sarà quello di rafforzare ulteriormente la rete commerciale in Italia e supportare lo sviluppo internazionale del Gruppo,

in modo da incrementare il fatturato pubblicitario”.