4 Aprile 2002
McCann-Erickson e FilmMaster accendono la fantasia di Gardaland

Mad House: un mondo al contrario per emozioni e divertimenti “ai confini

della realtà”
“Mad House” è la nuova attrazione per tutti che Gardaland, il più famoso parco divertimenti d’Italia, propone per il 2002 ed anche il titolo

dello spot realizzato da McCann-Erickson Spa in onda dal 7 aprile.
“Ai confini della realtà” è il payoff della campagna ideata dalla coppia creativa Paolo

Chiabrando (copy) – Chiara Calvi (art) sotto la direzione creativa di Milka Pogliani e prodotta da Film Master con la regia di Dario Piana, producer Elena

Marabelli. Lo spot dà vita a un’avventura emozionante con uno scenario “spettacolare” dal quale lo spettatore si sente attratto e incuriosito: due ragazzi,

rispettivamente di 8/9 anni e 17/18 anni entrano nella “Mad House” e, complice un mago potente e misterioso, vivono un’esperienza emozionante in un mondo in cui

la magia ha preso il posto della realtà, sovvertendone tutte le regole.
Lo spot, nei formati 30″, 15″ e 5″ accompagnerà tutta la stagione di divertimento “ai

confini della realtà” assicurata da Gardaland ed è pianificato da Cia Medianetwork su tutte le reti nazionali.

Milano, 4 aprile 2002