17 Giugno 2019
Mediastars XXIII: nuove stelle per Acqua Group

Milano, 17 giugno 2019. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – si aggiudica cinque riconoscimenti alla XXIII° Edizione del Premio Mediastars – premio dedicato alla creatività e professionalità delle agenzie e degli operatori del mondo della comunicazione classica e digitale.

In occasione della premiazione della XXIII Edizione del Premio Mediastars, tenutasi venerdì 14 giugno a Milano presso l’Auditorium Testori, all’interno di Palazzo Lombardia, Acqua Group ha ottenuto i seguenti riconoscimenti:

• Sezione Esterna – I Classificato Categoria Esterna per la campagna CityLife Shopping District

• Sezione Internet – I Classificato Categoria Non Profit per il sito Centro Paideia

• Sezione Esterna – Special Star per la Direzione Creativa per la campagna CityLife Shopping District

• Sezione Stampa – Special Star per la Digital Imaging per la campagna “Talento senza tempo”, GaGà Milano

• Sezione Promotions – Special Star per il Copy Strategy per il progetto “L’amicizia per sempre”, VI.P Mela Val Venosta

Un grazie di cuore a tutti i clienti e a tutti coloro che, all’interno delle diverse business unit dell’agenzia, hanno reso possibile tutto ciò.

Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, ha al suo attivo 240 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), nel settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. Ha chiuso il 2018 con quasi 17 milioni di euro di fatturato, ha uffici a Milano e a Pordenone e al suo interno operano 70 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un’unica realtà declinata in più business unit: market research, media, advertising, digital & social, eventi & retail activation, loyalty. Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi esteri soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un’elevata qualità nel servizio offerto.