2 Maggio 2022
MeglioQuesto nomina Marco Rosini nuovo CRO

Milano, 2 maggio 2022 – MeglioQuesto, azienda quotata all’Euronext Growth Milan tra i principali operatori italiani nel settore della customer experience multicanale, consolida la propria squadra con la nomina di Marco Rosini come chief revenue officerLa nomina è un ulteriore passo nell’ambito del percorso strategico di crescita della struttura organizzativa e dei ruoli manageriali, coerente con la strategia di sviluppo e coordinamento di MeglioQuesto.

Originario di Bologna, 53 anni, Marco Rosini porta con sé un’esperienza di oltre trent’anni nel settore commerciale, marketing e operations maturata in molteplici realtà aziendali multinazionali di primissimo piano nel mondo dell’intrattenimento, dei servizi e dei beni di consumo.

Ha ricoperto l’incarico di marketing, sales e customer service board director presso Mediaset Premium Spa, Sales and Service VP in Sky. Ha inoltre esperienza anche come imprenditore nel settore delle telecomunicazioni e del food.

Marco Rosini, CRO di MeglioQuesto commenta: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un Gruppo in rapida crescita come MeglioQuesto. Posso mettere a frutto in questo gruppo fortemente innovativo e dinamico le mie esperienze e le mie competenze professionali. Lavorare a stretto contatto con il fondatore e far parte di un motore così veloce e orientato allo sviluppo mi fa ritrovare quell’adrenalina che ha sempre fatto parte della mia vita professionale”.

Dice Felice Saladini, CEO di MeglioQuesto: “L’ingresso di Marco Rosini, con il suo bagaglio di competenze e di efficienza nella gestione del business, è un importante elemento di accelerazione della nostra organizzazione del business multicanale. In lui ho trovato le capacità organizzative e anche i sentimenti imprenditoriali importanti nella nostra azienda che consideriamo un bene collettivo. So che con lui continueremo nel percorso di consolidamento di un ambiente di lavoro sostenibile e orientato alla crescita”.

MeglioQuesto è una customer interaction company quotata su Euronext Growth di Milano. È leader di mercato nel settore della customer experience con la propria offerta multicanale per l’acquisizione, la gestione e il supporto al consumatore finale; integrando i canali voce, fisico e digitale. Presente in più di 100 città italiane con oltre 400 punti fisici.