24 Giugno 2021

Milano, 24 giugno 2021 – MeglioQuesto Spa da lunedì prossimo 28 giugno sarà quotata all’Aim di Borsa Italiana. L’ammissione è stata decisa oggi.

Il collocamento ha generato una domanda complessiva pari a circa cinque volte il quantitativo offerto, registrando il più grande overbooking in IPO su AIM Italia, considerando il valore relativo rapportato all’entità della richiesta.

MeglioQuesto è leader di mercato con la propria articolata offerta multicanale basata su soluzioni personalizzate per l’acquisizione e la gestione dei rapporti con i consumatori finali.

Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato definito in euro 1,40 cadauna, estremo massimo del price range definito, con una capitalizzazione della Società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 73 milioni di euro, assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe, anch’essa in aumento di capitale.