4 Settembre 2019
Microtech presenta la sua promo Back to school: sconti fino a 100 euro su pc e tablet

Milano, 4 settembre 2019 – Agli studenti che si apprestano a trascorrere le proprie giornate immersi tra i libri, Microtech – azienda italiana specializzata nella realizzazione di dispositivi hi-tech – offre un’occasione straordinaria con la sua promo Back to school. L’offerta, disponibile fino al 15 settembre, prevede un super sconto per l’acquisto sul sito www.microtech.store dei prodotti di punta dell’azienda: e-tab Pro, e-book Pro e e-cube.
L’e-cube potrà essere acquistato con uno sconto di 100 euro in bundle con l’estensione di garanzia 24 mesi mentre per l’e-tab Pro e l’e-book Pro lo sconto applicato sarà di 80 euro in bundle con una borsa e-bag e con l’assicurazione Kasko valida per 12 mesi (per e-book Pro); con tastiera e-keyboard e penna stilo e-note (per l’e-tab Pro).
e-cube è un mini-Pc progettato per avere le prestazioni di un computer desktop ma in un corpo molto più piccolo con un telaio di soli 140 millimetri dalla linea compatta e leggera. e-cube è dotato di un microprocessore Intel® Core i5-7200u, con capacità di operare fino a 3.10GHz, e di una grafica Intel® HD 620 che, grazie alle diciotto unità d’esecuzione, permette al dispositivo di collegarsi a qualsiasi monitor e di supportare tutte quelle attività eseguibili con un Pc da ufficio. Fino a 32 GB di memoria RAM So-DIMM LP-DDR4 e fino a 2 TB di SSD NVMe completano la dotazione hardware di base. e-cube è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04 LTS, con l’innovativo Pantheon OS o con Android x86 8.1 Oreo.
Rispetto alla versione precedente i nuovi e-book Pro N4000 e N5000 offrono prestazioni ancora migliori, mantenendo un design raffinato, minimalista e con una linea sottile. Sono equipaggiati con i più recenti microprocessori dual core  Intel® Celeron N4000 (Gemini Lake) o quad-core Intel® Pentium Silver (Gemini Lake) a 64 bit, accompagnati da 4 GB di memoria LP-DDR4 per e-book Pro N4000 oppure 8GB per e-book Pro N5000. Microtech e-book Pro è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04.2 LTS o con l’ innovativo Microtech Pantheon OS.
L’e-tab Pro è perfetto per chi deve studiare o lavorare in mobilità e offre prestazioni superiori fino all’85% rispetto alla versione precedente, grazie al microprocessore Intel Celeron N4000 a 64 bit di ultima generazione e alle dimensioni compatte. Il dispositivo può inoltre essere utilizzato in tre modi differenti: come un semplice tablet, quando non c’è la tastiera connessa; in modalità studio, utilizzando la penna stilo e-note; in modalità laptop quando viene utilizzata l’e-keyboard. Microtech e-tab Pro è l’ unico tablet 2in1 al mondo disponibile nativamente con Ubuntu Linux 18.04 LTS, Microtech Pantheon OS, Android x86 8.1 e Microsoft Windows 10, a scelta dall’ utente.
Tutti i prodotti in promo comprendono Defenx Security Suite, un software di sicurezza progettato in Svizzera che consente di navigare in tutta tranquillità garantendo una protezione totale da virus, spyware e malware e che include la protezione antivirus, il firewall, il filtro anti spam, la protezione dell’identità, il servizio privacy e il parental control. Una protezione a 360° completamente gratuita per un anno. Anche il software di backup Memopal Cloud Backup con 500 GB di spazio cloud è incluso gratuitamente per un anno.