9 Luglio 2015
Microtech si affida a Focelda per la distribuzione della linea e-tab

L’azienda italiana, attiva nel settore delle tecnologie mobili, ha scelto come distributore ufficiale della sua innovativa linea di tablet e-tab la società Focelda Spa che opera nel settore informatico da oltre trent’ anni.

9 luglio 2015 – È Focelda il distributore ufficiale di Microtech che ha annunciato il lancio del nuovo e-tab, il primo tablet già predisposto per Windows 10 e su cui possono essere installati diversi sistemi operativi, tra i quali l’esclusivo Remix OS per la prima volta in italiano e Android Lollipop, anche in dual boot.

L’accordo tra le due aziende è nazionale e nasce in virtù della forte esperienza del distributore nel mercato IT, dove conta cinquemila clienti attivi, quattromila prodotti, oltre trenta marchi e otto cash&carry su tutto il territorio nazionale. Solo nel 2014, Focelda ha distribuito oltre cinquantamila tablet e notebook e più di trentacinquemila smartphone.

Un partner affidabile e sicuro che Microtech ha accuratamente selezionato per realizzare una strategia commerciale all’altezza della qualità e della tecnologia di e-tab.