17 Aprile 2012
Milano capitale mondiale dell’outdoor con Fepe 2012

Per tre giorni, dal 13 al 15 giugno prossimi, Milano sarà la capitale mondiale dell’outdoor ospitando il 53° congresso Fepe – l’Associazione mondiale delle società di pubblicità outdoor – il cui tema sarà “Future Connectivity – Outdoor’s Place in the New Media Order.”

L’appuntamento milanese, che sarà aperto dal discorso del Presidente di Fepe International Barry Sayer, sarà arricchito dalla presenza di speaker di prestigio internazionale quali Jeremy Male di JCDecaux, Annie Rickard di Posterscope, Anna Reeves di CBS Outdoor, Chris Tyquine di GOA Australia, John Williams di Moove Australia, William Eccleshare di Clear Channel London, Nancy Fletcher di Outdoor Advertising Association of America e Andrea Mezzasalma, Head of Audience Research and Insights di Sky.

Farà gli onori di casa Stefano Gennari Litta, fondatore di SGL, società concessionaria di pubblicità esterna che, in qualità di vice-presidente di Fepe, si è occupato dell’organizzazione dell’evento insieme a Pro&Go, società di eventi di Andrea Cimenti e Davide Arduini parte del gruppo Acqua.

Acqua Group, attraverso la propria agenzia creativa Key Adv, ha anche realizzato il logo dell’edizione milanese del congresso, impreziosendolo con la presenza stilizzata del simbolo per eccellenza della città, il Duomo, interpretando attraverso le sue forme la dinamicità riconosciuta alla città e la sua raffinata italianità. 
 
Il congresso, che sarà ospitato al Rosa Grand Hotel, prevede anche una cena di gala a Palazzo Clerici il 14 giugno e si concluderà con una cena informale alla Torre Bianca – Just Cavalli il 15 giugno.