19 Novembre 2012
Misshobby.com, un Natale di regali unici creati con la passione del fai da te

Misshobby.com è la più grande community in Italia per gli oggetti unici fatti a mano. Sul sito si trovano ogni giorno circa 100mila offerte vintage e artigianali, dai gioielli ai lavori all’uncinetto, dagli accessori per la casa, al ricamo, alle bambole. Fino al 7 Gennaio è online anche una vetrina speciale dedicata alle creatività natalizie.Il Natale si avvicina e per evitare la corsa all’ultimo regalo, senza rinunciare a qualcosa di personalizzato, quest’anno la soluzione è online.  Su Misshobby.com si trovano migliaia di idee per regali unici e fatti a mano da più di 6mila creative!Misshobby.com si prepara al Natale 2012 con moltissime creazioni uniche e originali alle quali è dedicata una speciale vetrina: http://www.misshobby.com/it/idee-regalo-nataleNon c’è che l’imbarazzo della scelta tra gioielli, decorazioni per l’albero di Natale e per la casa, presepi artigianali, giocattoli per bambini, abbigliamento vintage e molto altro ancora. Sul sito c’è tutto il necessario per ricreare l’atmosfera natalizia più suggestiva.Con Misshobby ci si può anche trasformare in imprenditrici del fatto a mano e vendere le proprie creazioni in modo estremamente semplice: bastano tre passaggi, crea-pubblica-vendi, e un investimento pari a un caffè al mese. La gestione del negozio è semplice e i costi contenuti. Non sono necessarie competenze tecniche per pubblicare i propri prodotti grazie ad un’interfaccia assolutamente intuitiva. Su Misshobby si condividono idee e tecniche attraverso i numerosi spazi social che il sito mette a disposizione: blog, forum e sezione video tutorial faranno da guida nella realizzazione degli oggetti. Gli oggetti delle creative di Misshobby sono online anche su Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it, i siti del gruppo 7Pixel che ha acquisito e rilanciato il sito: una spinta ad alto valore aggiunto per la visibilità delle offerte.Misshobby.com è il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande in Italia con circa 30mila utenti registrati e 6mila negozi. Gli oggetti disponibili online sono attualmente circa 100mila. Misshobby.com è stato creato alla fine del 2009 e ora acquisito e rilanciato dal Gruppo 7Pixel, leader nella comparazione di prezzi e prodotti con i siti Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it che contano ad oggi più di 8 milioni di utenti unici. La sede della società si trova a Giussago, in provincia di Pavia.