23 Gennaio 2015
MissHobby: con il profilo Premium nuovi servizi per le creative

Da oggi le creative di MissHobby.com, la più grande community in Italia per acquistare e vendere oggetti unici fatti a mano, hanno a disposizione una nuova vetrina prestigiosa per vendere le loro creazioni: il profilo Premium, che offre nuovi strumenti per monitorare la visibilità del proprio negozio, usufruire di diversi metodi di spedizione e vendere video corsi sul tema handmade.

23 gennaio 2015 – Il marketplace online di prodotti e creazioni fatte a mano MissHobby.com da oggi è ancora più ricco di opportunità. Per chi realizza e vende oggetti handamade o prodotti dedicati alla creatività, ora è possibile scegliere di aprire una vetrina virtuale sul marketplace con un numero maggiore di strumenti che permettono di incrementare la visibilità e i risultati della propria attività.

Grazie al nuovo profilo Premium è possibile avere diversi vantaggi in più rispetto al tradizionale profilo Basic. Una delle funzionalità distintive del nuovo profilo e offerta unicamente da MissHobby, è la possibilità di mettere in vendita i propri video corsi dedicati all’handmade, semplicemente caricandoli nel proprio negozio. I video acquistati saranno visibili attraverso il sito in ogni momento e su ogni dispositivo, anche mobile, senza necessità di doverli scaricare. Il nuovo Profilo Premium consente anche di avere statistiche dettagliate sulle visite al proprio negozio, come le pagine più viste e la provenienza dei visitatori e avere sempre a disposizione preziose informazioni sull'andamento del proprio business integrando il proprio codice Google Analytics nelle pagine del negozio. Inoltre, sarà possibile proporre ai propri clienti diversi metodi di spedizione selezionabili direttamente durante il processo di acquisto e offrire la spedizione gratuita per ordini superiori ad un certo importo, un buon modo per incentivare le vendite.

MissHobby è l’unico marketplace dedicato alla creatività in Italia che offre questo insieme di servizi supplementari. Le creative condividono idee, spunti e tecniche attraverso gli spazi social e quello della community. Per fare affari e diventare imprenditrici della propria creatività bastano tre passaggi: creare, pubblicare e vendere le creazioni con un investimento pari a un caffè al mese per il profilo Basic e di 39 euro annuali anzichè 98, se si attiva il profilo Premium entro il 30 giugno 2015. La gestione del negozio è molto semplice grazie a una interfaccia intuitiva, pensata per offrire uno spazio di vendita online a tutte le appassionate di creatività.