Fujitsu Climatizzatori dà il via a una grande operazione per creare una rete di partner di vendita e assistenza di primario livello per presidiare il mercato in modo ancora più efficiente per il cliente finale. E’ partito infatti il programma di affiliazione e fidelizzazione degli installatori ai nuovi centri Casa Clima.
“L’obiettivo è valorizzare una collaborazione forte ed efficace, attraverso un nuovo modello di relazione con quelli che per noi sono interlocutori primari e fondamentali nel garantire un servizio di ottimo livello ai clienti finali” dice Luca Buiatti, direttore commerciale di Fujitsu Climatizzatori. “Chi aderisce al circuito ha dalla sua il supporto di un brand solido e accreditato, speciali opportunità di visibilità e di formazione, circuiti preferenziali di assistenza e comunicazione con l’azienda”.
“Con questa iniziativa vogliamo creare una vera e propria community di installatori contraddistinti dal massimo livello di professionalità e immagine, legati al nostro marchio in modo esclusivo. Vogliamo offrire loro strumenti che siano di supporto in termini di tecnologia e visibilità per soddisfare al meglio i clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più ambiziosi nel mercato della climatizzazione”, dice Salvatore Valenti, direttore marketing di Fujitsu Climatizzatori.
I centri Casa Clima sono riservati ed esclusivi, saranno solo 60: si distingueranno per la forte riconoscibilità ed esclusività territoriale. I vantaggi per gli installatori selezionati si concretizzano su tre livelli: verso il cliente finale viene garantita un’ampia visibilità, attraverso un proprio spazio sul sito fujitsuclimatizzatori.it e nelle campagne adv, centrata sui valori di durata nel tempo, efficienza tecnologica e risparmio energetico. Sul piano organizzativo viene garantito un supporto tecnico, professionale, commerciale. Avranno una speciale assistenza prioritaria, attraverso una linea privilegiata per avere un contatto diretto con l’ufficio post-vendita per informazioni e supporto tecnico-operativo. Infine vi sarà una particolare attenzione all'attività formativa continuativa, sia per il supporto tecnico sia per quello commerciale, attraverso corsi esclusivi e gratuiti Master Academy ed Eurofred Academy.
Un’App esclusiva permetterà di usufruire in tempo reale dei servizi e dei vantaggi riservati al canale. Inoltre per gli installatori Casa Clima, Fujitsu mette a disposizione premi fedeltà. Un’attenzione particolare sarà dedicata all’allestimento del punto vendita, con un welcome kit per un’immagine coordinata con accessori e capi d’abbigliamento personalizzati con il brand Fujitsu, allestimenti modulari curati in ogni minimo dettaglio, insegne, adesivi per automezzi, espositori.
Casa Clima è infine per i clienti finali una certezza di affidabilità, perché vi faranno parte i tecnici installatori più qualificati e preparati, appartenenti a una filiera garantita, in grado di suggerire la soluzione migliore per il comfort della propria abitazione.