19 Febbraio 2019
Natuzzi Italia e We Are Town insieme per i nuovi progetti abitativi di Borgo La Vetreria a Milano

Il brand Natuzzi Italia entra a far parte dell’offerta delle proposte di arredo di Borgo La Vetreria, a Milano. La ricca offerta diventa per We Are Town, il total advisor immobiliare milanese, l’occasione per proporre appartamenti in grado di anticipare le esigenze degli acquirenti nella realizzazione della casa dei sogni.

Milano, 19 febbraio 2019 – L’offerta di soluzioni innovative di Borgo La Vetreria a Milano si arricchisce grazie alla partnership con Natuzzi Italia, il lifestyle brand italiano più noto al mondo nel settore dell’arredamento.

Lo annuncia We Are Town, il broker immobiliare milanese; l’accordo è stato presentato ieri sera durante l’evento organizzato presso il Natuzzi Italia Flagship Store di Milano in Via Durini, alla presenza di Fabrizio Spanò, Chief Commercial Officer Italia di Natuzzi, Francesco Zanotti Cavazzoni, CEO di We Are Town, e Alberto Villa, AD di Vitofin, promotore del cantiere di Borgo La Vetreria.

Natuzzi Italia diventa così partner esclusivo per i progetti di interior design delle proposte abitative di Borgo La Vetreria; la linea di prodotti smart living sarà disponibile nei nuovi appartamenti attualmente in costruzione in Viale Toscana a Milano, realizzati da Vitofin e pronti a inizio 2020.

“Siamo partiti analizzando il target di riferimento dei potenziali clienti di Borgo La Vetreria secondo il percorso di “total advising” che ci consente di comprendere le esigenze dello sviluppatore e dei clienti finali in un’ottica “win-win” – dichiara Francesco Zanotti Cavazzoni –. Rivolgerci a Natuzzi e alle sue soluzioni che fondono design e innovazione è stata una scelta naturale. La sua storia aziendale, la qualità indiscussa dei prodotti e i valori che veicolano sono stati i punti di incontro per lo sviluppo di un progetto di valorizzazione dell’immobile”.

Assieme a Natuzzi Italia, We Are Town è così in grado di presentare un cantiere edile come un vero e proprio brand, valorizzando il senso di appartenenza del nuovo acquirente a un progetto immobiliare di pregio, dall’elevato valore economico che si mantiene nel tempo. Gli arredi firmati Natuzzi Italia consentono di qualificare gli ambienti più intimi della propria casa, come il soggiorno e le camere da letto, contando su prodotti made in Italy di alta gamma in linea con lo standing di Borgo La Vetreria.

La riqualificazione degli spazi di Borgo La Vetreria si presenta infatti come un esempio della filosofia del broker immobiliare perché parla di eccellenze italiane e di approcci innovativi in quanto a comfort abitativo, grazie a soluzioni capaci di coniugare eleganza e tecnologia.