12 Dicembre 2007
Nel nuovo sito internet di Next Reclama il database di tutti i media russi

La società del Gruppo Media Next

con sede a Mosca è su internet con un sito rinnovato nei contenuti e nella forma. Fiore all’occhiello di www.nextreclama.ru è il completo database con tutto il

panorama dei media russo. Uno strumento straordinario e unico per chi vuole conoscerne le possibilità di pianificazione nel Paese.

E’ online il nuovo

sito di Next Reclama, la società del Gruppo Media Next che dalla sua sede nel centro di Mosca segue ogni passo delle pianificazioni pubblicitarie nel mercato

russo. Tra le novità di www.nextreclama.ru la più importante è il database dei media russi, uno strumento di consultazione dell’intero panorama dei mezzi di

comunicazione del paese. Al database si accede facilmente previa registrazione selezionando il link con il “Media kit”. Il database contiene nomi e informazioni

delle testate nazionali e locali, dei programmi televisivi e radiofonici. Inoltre il Media kit fornisce una completa analisi delle possibilità di pianificazione

outdoor suddivise in cinque categorie: poster, brandmauer, supersight, metro e aeroporti.

“Il Media kit – spiega Domenico Zambarelli, responsabile del

Gruppo Media Next – è fondamentale per conoscere le possibilità che offre il mercato pubblicitario russo prima di decidere di investire in Adv in questo paese. Il

database, che mettiamo a disposizione non solo dei nostri clienti, ma di tutti coloro che ne faranno richiesta, porta sul web una parte di conoscenza che come Next

Reclama possediamo del panorama russo dei media. Conoscere approfonditamente i media del paese per capire quali sono le possibilità migliori cliente per cliente è

la peculiarità della nostra società grazie alla sua sede nel centro del paese e alla presenza di personale locale”.

Tra le altre novità del sito una nutrita

sezione di news per dare un quadro sempre aggiornato del mercato dell’adv russo e una galleria di immagini degli ultimi eventi svoltisi sul territorio. Il sito è

disponibile, oltre che in italiano e in russo, anche in inglese, spagnolo e cinese.