La società del Gruppo Media Next
con sede a Mosca è su internet con un sito rinnovato nei contenuti e nella forma. Fiore all’occhiello di www.nextreclama.ru è il completo database con tutto il
panorama dei media russo. Uno strumento straordinario e unico per chi vuole conoscerne le possibilità di pianificazione nel Paese.
E’ online il nuovo
sito di Next Reclama, la società del Gruppo Media Next che dalla sua sede nel centro di Mosca segue ogni passo delle pianificazioni pubblicitarie nel mercato
russo. Tra le novità di www.nextreclama.ru la più importante è il database dei media russi, uno strumento di consultazione dell’intero panorama dei mezzi di
comunicazione del paese. Al database si accede facilmente previa registrazione selezionando il link con il “Media kit”. Il database contiene nomi e informazioni
delle testate nazionali e locali, dei programmi televisivi e radiofonici. Inoltre il Media kit fornisce una completa analisi delle possibilità di pianificazione
outdoor suddivise in cinque categorie: poster, brandmauer, supersight, metro e aeroporti.
“Il Media kit – spiega Domenico Zambarelli, responsabile del
Gruppo Media Next – è fondamentale per conoscere le possibilità che offre il mercato pubblicitario russo prima di decidere di investire in Adv in questo paese. Il
database, che mettiamo a disposizione non solo dei nostri clienti, ma di tutti coloro che ne faranno richiesta, porta sul web una parte di conoscenza che come Next
Reclama possediamo del panorama russo dei media. Conoscere approfonditamente i media del paese per capire quali sono le possibilità migliori cliente per cliente è
la peculiarità della nostra società grazie alla sua sede nel centro del paese e alla presenza di personale locale”.
Tra le altre novità del sito una nutrita
sezione di news per dare un quadro sempre aggiornato del mercato dell’adv russo e una galleria di immagini degli ultimi eventi svoltisi sul territorio. Il sito è
disponibile, oltre che in italiano e in russo, anche in inglese, spagnolo e cinese.