16 Ottobre 2001
NEOS MDR si aggiudica il budget per la realizzazione delle campagne di advertising di EPIClink, il primo Full Service Provider del mercato italiano

NEOS MDR, struttura giovane e dinamica, guidata da Mariano Da Ronch e associata ad Assocomunicazione, si è aggiudicata ieri il budget per la gestione

delle attività di advertising di Epiclink, il primo Full Service Provider presente sul mercato italiano.

Soddisfatto Mariano Da Ronch, Amministratore

Delegato di Neos MDR, che sottolinea: “Aggiudicarsi questa opportunità rappresenta una conferma dell’efficacia del nostro approccio alla comunicazione, in

particolare per le attività complesse legate ad un’azienda come Epiclink. In questo caso, infatti, la forte intuizione creativa deve coniugarsi con una visone

strategica più ampia, in grado di abbracciare un ampio ventaglio di iniziative di comunicazione, capaci di stimolare l’attenzione e la risposta di un target

attento ed esigente come quello delle imprese più avanzate. Quello che abbiamo proposto, dunque, è un vero e proprio sistema di comunicazione in grado di creare

valore per il Cliente”.

Nata nel 1998, Neos MDR ha oggi circa venti clienti, tra cui Continental Airlines, Doria, Gruppo Executive, e@archimede, Minolta. Il

board di direzione è costituito da Mariano Da Ronch, Partner e C.E.O., Alessandro Petrini, Direttore Creativo, Marco Alemanni, Direttore Clienti e Lucio Chiappa,

Direttore Sviluppo Strategico. Oltre alla realizzazione di campagne multimediali, Neos MDR è impegnata nello studio e nella realizzazione di progetti articolati e

coordinati tra loro: dall’ideazione dell’immagine coordinata ai piani di marketing, dall’ufficio stampa all’organizzazione di convention ed eventi, dalle

promozioni al materiale per il punto vendita, dalle ricerche di mercato alla realizzazione di house organ.

Soddisfatto si dichiara anche Mauro Cipollini,

Amministratore Delegato EPIClink, che afferma: “La nostra scelta si è diretta verso un’agenzia dall’esperienza e dal background internazionale, in grado di

garantire non solo una campagna di diffusione del marchio, ma anche di posizionare l’immagine di EPIClink come partner capace di creare valore per le aziende ed i

loro clienti”.

EPIClink, infatti, è in grado di fornire servizi a valore aggiunto nell’area ISP (Internet Service Provider), CSP (Computing Service

Provider) e ASP (Application Service Provider) alle aziende, delle quali è in grado di soddisfare ogni esigenza di gestione nel settore Information and

Communication Technology.

La qualità e la sicurezza dei servizi offerti da Epiclink è garantita inoltre dalla competenza e dall’esperienza dei cinque

azionisti: Edisontel, Pirelli, IntesaBci, Bain & Company Italy e Camozzi Holding.