16 Settembre 2019
NexumStp entra nel Consorzio “Insieme per la Fortitudo”

La società tra professionisti NexumStp, che nasce dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza aziendale, fiscale e del lavoro in Italia, entra a far parte del consorzio Fortitudo Bologna. La nuova “struttura”, rivolta a imprenditori e tifosi, è nata per consolidare e assistere la squadra di basket tornata quest’anno in serie A, raccogliendo risorse e programmando un piano di sviluppo a medio-lungo termine che la porti ai livelli che le competono.

La nostra società, presente in maniera importante nel territorio, ha l’onore di far parte di questo gruppo di lavoro nella speranza e convinzione che il percorso di crescita della squadra proceda allo stesso passo del proprio percorso di crescita societaria”, affermano i soci di NexumStp che a Bologna ha un centro nevralgico (Integra Consulting Stp srl ed Integra Service srl) con una sede che impiega oltre 70 professionisti (su un totale di 250 in tutta Italia) e assiste oltre 1.000 aziende.

Giovedì 19 settembre al MAST di Bologna, dalle ore 19, si terrà la presentazione ufficiale del Consorzio.