4 Marzo 2020
NexumStp entra nella classifica FT1000 delle società in più rapida crescita in Europa
La società tra professionisti, nata dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza fiscale e del lavoro italiani, è al 62° posto della classifica internazionale, quinta tra le aziende nazionali e seconda nel settore del management consulting.
4 marzo 2020 – E’ stata pubblicata la classifica annuale Europe’s Fastest Growing Companies realizzata dal prestigioso Financial Times in collaborazione con Statista, che include le aziende europee con il maggior tasso di crescita annuo raggiunto tra il 2015 e il 2018.
La società di consulenza aziendale, fiscale, del lavoro NexumStp Spa si posiziona al 62° posto su mille aziende in Europa, con tasso di crescita dei ricavi dell’1,899.4% e un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 171.4% come indicato in classifica.
In generale, il ranking mostra un avvicinamento dell’Italia al primato della Germania e una prevalenza di settori legati alla tecnologia.
I soci di Nexumstp affermano: “Per Nexumstp è un importantissimo traguardo internazionale ottenuto grazie al lavoro di un team visionario, dinamico e attento all’innovazione che oggi assiste con le sue attività di consulenza in molteplici ambiti specialistici oltre 10 mila aziende, principalmente Piccole e medie imprese. Essere tra le prime cinque società italiane in classifica ci rende orgogliosi soprattutto in questo momento in cui è più che mai necessario un rilancio della nostra economia”.
I soci fondatori di Nexumstp SpA sono Fabrizio Ciciani, Gianluca Petricca, Paolo Stern, Mauro Zanin.