26 Aprile 2023
NexumStp nomina Cynthia Raffaelli Chief Marketing & Communications Officer del Gruppo

Cynthia Raffaelli è la nuova responsabile del marketing e della comunicazione della grande società di consulenza, presente in 39 città d’Italia e che assiste oltre 20 mila clienti, in particolare PMI.

 

26 aprile 2023NexumStp ha un nuovo direttore marketing e comunicazione, Cynthia Raffaelli. Laureata in Economia e Commercio alla Sapienza di Roma con una specializzazione in marketing, ha vinto due premi nazionali istituiti da Italcongressi (oggi Federcongressi) e Regione Lazio. Ha un’esperienza di vent’anni nella governance di progetti complessi in grandi società di servizi con ruoli strategici e di sviluppo. Approda in NexumStp con la responsabilità delle strategie di marketing e dell’organizzazione della comunicazione aziendale: coordinerà uno staff specializzato per la realizzazione delle attività di execution, riportando direttamente all’amministratore delegato Mauro Zanin.
Raffaelli porta in NexumStp una forte competenza nelle iniziative di marketing strategico di successo sviluppate anche nella sua ultima esperienza in qualità di Marketing & Sales Director presso Triumph Group International, società leader nel settore della comunicazione e dell’organizzazione eventi. L’obiettivo ora è guidare NexumStp verso un posizionamento ancora più competitivo sul mercato, generare ulteriore valore per tutti i suoi stakeholders e rafforzare la brand identity di una società che si è affermata sempre di più nella consulenza aziendale, fiscale, legale e del lavoro e che oggi si fonda su una struttura capillare costituita da ben 59 strutture in 39 città d’Italia.

 

Cynthia Raffaelli commenta: “Sono entusiasta di entrare in un Gruppo virtuoso, innovativo e in continua evoluzione come NexumStp. Credo fortemente nell’importanza di una leadership gentile e di una cultura aziendale improntata sulla responsabilità sociale d’impresa con un’attenzione particolare alla sostenibilità. Oggi è indispensabile per chi fa consulenza affiancare le numerose PMI così centrali nell’economia del nostro Paese e le organizzazioni del terzo settore in un percorso concreto ed efficace, fornendo servizi completi e di facile accesso. Ho ritrovato questi valori in NexumStp di cui condivido la visione incentrata sull’innovazione e l’aggregazione delle competenze. Sono felice e onorata di poter contribuire a dare ulteriore impulso all’attività di questa importante realtà”.