15 Marzo 2019
NexumSTP si aggiudica la gara Risorse per Roma

Roma, 15 marzo 2019 – NexumSTP ha vinto la gara di Risorse per Roma per i servizi di assistenza, per le attività di natura contabile e fiscale, anche in materia del lavoro.

L’azienda di consulenza e servizi si è aggiudicata l’incarico con una proposta che ha ottenuto la valutazione tecnica più elevata tra tutte le proposte presentate.

E’ un importante risultato per NexumSTP Spa, la società di consulenza e servizi nei settori fiscale, finanziario e societario, legale e del lavoro, nata dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza italiani.

Risorse per Roma è la società partecipata interamente da Roma Capitale, nata nel 1995 per gestire le attività di alienazione del patrimonio immobiliare capitolino e rappresenta oggi il braccio operativo al servizio dell’Amministrazione nei settori della pianificazione, progettazione e trasformazione del territorio, nel supporto gestionale ai progetti della Direzione edilizia del Dipartimento urbanistica.