20 Gennaio 2022
Nieddittas a Masterchef 11 con la campagna tv Noi siamo il mare

Il brand che gestisce l’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano torna in tv con i due spot istituzionali su La7 e La7d e fino a marzo accompagnerà le puntate dell’undicesima edizione del celebre talent show culinario su Sky.

20 gennaio 2022 – Nieddittas torna in tv con la campagna Noi siamo il mare. Nel mese di dicembre i due spot istituzionali sono andati in onda su La7 e La7d e fino a marzo saranno on air nel corso delle puntate di Masterchef 11 in onda su Sky. Inoltre, i video verranno programmati con doppio passaggio nella semifinale e nella finale del programma in diretta su Sky e su Sky+1 e su tutte le trasmissioni quotidiane sempre sugli stessi canali.

La campagna comunica in modo semplice e diretto la qualità del gusto Nieddittas, il sapore del mare sardo che rende uniche le cozze. Nel primo spot tv un ragazzo si interroga sul perché i suoi amici apprezzino tanto la sua cucina. Il segreto viene svelato dagli stessi amici che delle sue ricette apprezzano soprattutto il profumo del mare e la freschezza delle cozze Nieddittas. Il secondo spot ha per protagonisti gli stessi amici e comunica la grande versatilità delle cozze dell’azienda che diventano l’ingrediente principale di tutto il menù, dagli antipasti ai secondi piatti, grazie alla qualità del prodotto e alla freschezza garantita dalla filiera di eccellenza di Nieddittas, in Sardegna.

Gli spot sono stati ideati e prodotti da Giugnini Associati – oggi Giugnini QOBI Digital, l’agenzia che da sempre segue la comunicazione dell’azienda e che ha gestito entrambe le comunicazioni con la collaborazione del centro media Address Milano.