8 Settembre 2021
Nieddittas porta in tavola il sapore del mare e della tradizione sarda con il nuovo servizio di e-commerce

L’azienda, dopo aver supportato il brand tutta l’estate in TV, riparte con il servizio Nieddittas a domicilio attraverso il lancio del nuovo e-shop, su cui è possibile acquistare i prodotti ittici del brand ma anche le specialità dei produttori locali della Sardegna.

8 settembre 2021 Nieddittas, il brand che gestisce l’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano, ha lanciato all’interno del proprio sito web la piattaforma e-commerce (https://shop.nieddittas.it/shop/) su cui si può ordinare una selezione di prodotti Nieddittas che comprendono, oltre alle rinomate cozze, anche ostriche, orate, vongole, bottarga e molto altro.

Sul sito si può usufruire di due tipologie di servizio: un Servizio Premium e un E-Shop.

Con il Servizio Premium, attivo ormai da più di un anno, è possibile ordinare telefonicamente il pesce pregiato appena pescato dalla lista del giorno. Con questo servizio è come essere seguiti dal proprio pescivendolo di fiducia perché si parla direttamente con il personale Nieddittas e si ordina il pescato pregiato del Golfo di Oristano come aragosta, astice, pagello, polpo, seppia, moscardino, rospo, cefalo, anguilla, totano, occhiverdi, spigola, orata, zuppa, arselle cuore e tutto quello che offre il mare sardo ogni giorno. Si tratta ovviamente di pescato con disponibilità limitata che varia tutti i giorni e per questo viene offerto solo con ordini telefonici. Sull’E-Shop, invece, si può acquistare direttamente online una selezione dei prodotti Nieddittas e in particolar modo i prodotti sempre disponibili quali cozze, vongole, bottarga, ostriche, fumetto di pesce, salmone e baccalà. In più sono disponibili moltissimi prodotti agroalimentari di alta qualità della tradizione sarda rigorosamente da produttori del territorio: diversi tipi di formaggi, come caciotta pecorina delicata, ricotta salata semplice e affumicata o provola; numerose tipologie di pasta, dalla classica fregula ai malloreddus; e ancora olio, vino e birre artigianali, oltre all’immancabile pane carasau.

Per ogni prodotto c’è una scheda in cui vengono descritte caratteristiche, proprietà e provenienza.

Per garantire la freschezza, il pescato ordinato online viene confezionato solo il giorno precedente la consegna. E portato in 24h al domicilio del cliente con una consegna dedicata, attraverso i propri mezzi refrigerati, senza mai affidare l’ordine a terze parti, e con il completo controllo della catena del freddo. Il servizio è attualmente attivo a Milano, Roma e in Sardegna.