21 Luglio 2022
Noi siamo il mare: Nieddittas torna in tv con una campagna nazionale

Fino al 27 agosto lazienda sarda leader nella produzione di cozze sarà on air sui canali Rai con la campagna Tv che prevede un nuovo spot realizzato da Giugnini QOBI digital.

21 luglio 2022Nieddittas, il brand che gestisce l’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano, torna in Tv con la campagna Noi siamo il mare. Il nuovo spot è stato ideato e realizzato da Giugnini QOBI digital, storica agenzia del brand.

La pianificazione prevede la programmazione su tutte le reti Rai, dal 24 luglio al 27 agosto, di spot della durata di 30 e 15 secondi. Si tratta di un’attività importante per Nieddittas, che conferma la passione per il media TV in affiancamento agli investimenti continuativi sul digital, a sostegno della marca e delle proprie digital properties.

Costruito per comunicare l’esperienza sensoriale che la qualità delle cozze Nieddittas garantisce, lo spot è un viaggio nel percorso di profumo e sapore che porta le Nieddittas dallo splendido mare della Sardegna alla tavola dei consumatori di tutta Italia. Accompagnate da una voce narrante suadente e partecipe, le immagini iniziali mostrano l’allevamento del Golfo di Oristano e i filari delle cozze, immersi nelle acque pulite del mare sardo. Il viaggio prosegue dalla barca che pesca alla cucina di due coppie di amici, impegnati a preparare una classica impepata di cozze: il profumo e il sapore del mare sono sottolineati dalle riprese in table top e dai primissimi piani della degustazione, che comunicano in modo forte l’esperienza di gusto e profumo che nasce dalla qualità delle cozze Nieddittas.

A chiudere lo spot, il claim istituzionale “Noi siamo il mare” insieme al richiamo al servizio e-commerce dell’aziendashop.nieddittas.it con le consegne a domicilio disponibili a Milano, Roma, Torino, Monza, Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Pavia e in Sardegna.

Francesca Figus, responsabile marketing di Nieddittas, spiega: “con questo spot Nieddittas conferma lattenzione alla qualità creativa e al posizionamento di marca che in pochi anni hanno fatto diventare la nostra azienda una vera e propria case history nellittico fresco, un brand leader capace di investire in comunicazione con risultati straordinari.”

Credits:
Agenzia: Giugnini QOBI Digital