27 Giugno 2019
Nuova coppia creativa in Acqua Group:

Milano, 27 giugno 2019. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – dà il benvenuto a due nuovi talenti, Stefania Ferro e Nunzio Tomasello, che entrano in Acqua Group andando ad arricchire il team creativo della Business Unit Advertising.

Stefania Ferro – Master in Art Direction all’Accademia di Comunicazione di Milano – arriva in Acqua Group come Senior Art Director e Graphic Designer, dopo esperienze professionali maturate in qualità di Digital Art Director in Hallelujah / Enfants Terribles, Junior Art Director in Young&Rubicam Group e Red Cell, e Graphic Designer in Mundocom / Publicis / Saatchi&Saatchi.

Nunzio Tomasello – Master in Copywriting all’Accademia di Comunicazione di Milano, Master in Comunicazione musicale per la discografia e i media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Laurea con lode in Scienze dell’Informazione e dello spettacolo presso l’Università degli Studi “Carlo Bo” di Urbino – entra, invece, in Acqua Group come Copywriter dopo esperienze analoghe in Enfants Terribles, J&J Jesurum e Medialab, e dopo aver ricoperto per alcuni anni il ruolo di Redattore per la rivista Rockstar, essersi occupato dello sviluppo di contenuti editoriali per AD e aver svolto attività di Media Relations.

Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, ha al suo attivo 240 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), nel settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. Ha chiuso il 2018 con quasi 17 milioni di euro di fatturato, ha uffici a Milano e a Pordenone e al suo interno operano 70 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un’unica realtà declinata in più business unit: market research, media, advertising, digital & social, eventi & retail activation, loyalty. Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi esteri soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un’elevata qualità nel servizio offerto.