28 Febbraio 2005
Nuova iniziativa nell’ambito della collaborazione tra Richmond Italia e la Business School del Sole 24 ORE.

Quest’anno sono coinvolti gli studenti del primo Master “media relations”.

Divisi in gruppi di lavoro, gli studenti dovranno produrre un vero progetto

editoriale di comunicazione per il quotidiano che viene distribuito ogni anno nel corso della manifestazione Marketing forum, evento realizzato da Richmond Italia

e che coinvolge i più importanti direttori marketing e comunicazione italiani.

Gli studenti del master dovranno valutare tutti gli aspetti editoriali,

commerciali e di distribuzione studiando i target, potenzialità e i limiti imposti dalla particolare collocazione dell’evento, che si svolge sulla nave da

crociera Costa Allegra.

I lavori dei gruppi saranno poi valutati da una commissione e il progetto più interessante ed efficace diventerà poi il giornale

della prossima edizione che si svolgerà dal 21 al 24 settembre.

Gli studenti che formano il gruppo vincitore parteciperanno alla decima edizione

dell’evento e saranno integrati nello staff della redazione del quotidiano di Marketing Forum 2005, curato da Diesis Group negli utimi anni.