23 Ottobre 2014
Nuovi progetti internazionali di Effebiquattro in chiusura di Made Expo WorldWide Mosca

22 ottobre 2014 – Si è concluso da poco l’appuntamento con Made Expo WorldWide a Mosca: il salone dedicato all’eccellenza del made in Italy per l’architettura d’interni e per l’involucro. 

Effebiquattro Milano ha partecipato alla prima edizione dell’evento nel prestigioso quartiere espositivo Crocus Expo 2 di Mosca confermando la sua forte vocazione internazionale. Oggi per il primo produttore di porte per interni italiano il mercato russo rappresenta una delle principali aree di sviluppo. 

 

A Made Expo WorldWide, Effebiquattro ha presentato nuovi modelli della preziosa collezione in stile classico  Dilà,  versioni  ricercate  secondo il gusto della tradizione russa; nuovi colori e soluzioni integrano ora la scelta della sempre più ampia gamma di prodotti. 

 

La fiera è stata inoltre l’occasione per annunciare la nuova collaborazione con il distributore locale OlimpParketa. Proprio la scorsa settimana, nei giorni di Made Expo WorldWide ci è l'apertura della nuova  showroom monobrand di Effebiquattro Milano in Leninsky Prospect a Mosca e presto seguirà l'inagurazione.