23 Luglio 2007
Nuovo catalogo per le porte che sono una storia

Il nuovo catalogo di Effebiquattro presenta i prodotti a marchio

Dilà seguendo la rinnovata filosofia dell’azienda: innovazione, esperienza e passione per il legno, prima di tutto!

E’ in distribuzione il nuovo catalogo

prodotti di Effebiquattro, l’azienda di Seregno leader in Italia nella produzione di porte in legno. La direzione creativa è di Fernando Guimaraes, creativo

spagnolo vincitore di diversi premi internazionali, tra cui sette Leoni d’Oro al Festival della pubblicità di Cannes. Il progetto grafico e la fotografia sono

dello studio Interno20 di Giussano. Nel nuovo catalogo sono stati inseriti anche due prodotti nuovi: Allegra Più e Allegra Teak.

Effebiquattro dall’anno

2000 commercializza i suoi prodotti con il marchio Dilà, porte che sono una storia. Lo slogan esprime perfettamente la filosofia di Dilà, un marchio giovane e

moderno che si avvale della grande esperienza dell’azienda che lo sostiene.

“L’idea da cui è partita la lavorazione di questo nuovo catalogo – spiega

Giovanna Barzaghi, direttrice marketing di Effebiquattro – è stata quella di trasmettere attraverso le sue pagine quelle sensazioni che sanno dare i nostri

prodotti. Produciamo diverse tipologie di porte, ciascuna con una personalità diversa e volevamo che il carattere del prodotto venisse percepito anche da chi lo

vede sulle pagine del catalogo e non dal vivo. Ci siamo riusciti. Elemento fondamentale è il legno. Tutte le nostre porte sono in vero legno, materia naturale ed

ecologica che trattiamo con grande rispetto. Interno20 è riuscito a far risaltare la bellezza del legno in ogni scatto, e la consulenza creativa di Fernando

Guimaraes ha saputo rendere coerente con la nostra filosofia d’impresa tutta la comunicazione Dilà fondata sul pay off Porte che sono una storia”.