Il nuovo catalogo di Effebiquattro presenta i prodotti a marchio
Dilà seguendo la rinnovata filosofia dell’azienda: innovazione, esperienza e passione per il legno, prima di tutto!
E’ in distribuzione il nuovo catalogo
prodotti di Effebiquattro, l’azienda di Seregno leader in Italia nella produzione di porte in legno. La direzione creativa è di Fernando Guimaraes, creativo
spagnolo vincitore di diversi premi internazionali, tra cui sette Leoni d’Oro al Festival della pubblicità di Cannes. Il progetto grafico e la fotografia sono
dello studio Interno20 di Giussano. Nel nuovo catalogo sono stati inseriti anche due prodotti nuovi: Allegra Più e Allegra Teak.
Effebiquattro dall’anno
2000 commercializza i suoi prodotti con il marchio Dilà, porte che sono una storia. Lo slogan esprime perfettamente la filosofia di Dilà, un marchio giovane e
moderno che si avvale della grande esperienza dell’azienda che lo sostiene.
“L’idea da cui è partita la lavorazione di questo nuovo catalogo – spiega
Giovanna Barzaghi, direttrice marketing di Effebiquattro – è stata quella di trasmettere attraverso le sue pagine quelle sensazioni che sanno dare i nostri
prodotti. Produciamo diverse tipologie di porte, ciascuna con una personalità diversa e volevamo che il carattere del prodotto venisse percepito anche da chi lo
vede sulle pagine del catalogo e non dal vivo. Ci siamo riusciti. Elemento fondamentale è il legno. Tutte le nostre porte sono in vero legno, materia naturale ed
ecologica che trattiamo con grande rispetto. Interno20 è riuscito a far risaltare la bellezza del legno in ogni scatto, e la consulenza creativa di Fernando
Guimaraes ha saputo rendere coerente con la nostra filosofia d’impresa tutta la comunicazione Dilà fondata sul pay off Porte che sono una storia”.