4 Luglio 2018
Nuovo Head of Loyalty in Acqua Group

Milano, 4 luglio 2018. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – presenta Gabriele Dorfmann, il suo nuovo Head of Loyalty.

Gabriele porta in Acqua vent’anni d’esperienza nel segno della customer centricity e dell’innovazione. Nella seconda metà degli anni Novanta, infatti, cura lo sviluppo e il management del contact center di Epson Italia, elemento chiave della leadership di mercato del colosso giapponese, grazie ai massimi livelli e riconoscimenti per la customer satisfaction.

Il suo esordio nel loyalty marketing risale al 2002 con l’italianissima Dream Team, per cui segue il program management e l’accounting di Coop, sviluppando parallelamente l’offerta aziendale delle sempre più richieste consumer experience.

Con l’acquisizione nel 2008 di Dream Team da parte del gruppo internazionale Brand Loyalty, Gabriele diventa Sales Manager, sviluppando business in D.O. e mantenendo il presidio su Coop. La strategia commerciale si concentra ora su short promotion a bollini e kids promotion, con operazioni ad alto investimento e di grande successo.

Nel 2010 Brand Loyalty acquisisce la digital company Ice Mobile, per la quale Gabriele cura il business development in Italia con il ruolo di Sales & Digital Consultant. Lo sviluppo e la vendita di case history di successo e la stretta collaborazione con la casa madre olandese, lo portano nel 2014 al ruolo di Head of Marketing & Project Development di Brand Loyalty Italia.

La fase professionale più recente lo vede in Seri Jakala, nel ruolo di Head of R&D nella business unit torinese del gruppo. In questo periodo cura lo sviluppo concept, prodotto e licensing per loyalty program venduti a livello internazionale.